venerdì 16 dicembre 2011

Fattura d'amore (per legare una persona a sè)

Un venerdì di luna crescente acquistate un vaso ripieno di terra. Alla sera, alla luce della luna piantate il bulbo di un fiore profumato battezandolo con il nome della persona amata.
In seguito tutte le mattine annaffiate con qualche goccia di acqua cantando con molta dolcezza e consunzione nell'atto che si sta facendo, queste parole:

La radice crescerà
ed il fiore si aprirà
venga a me il cuore dell'amato mio (nome)
Voglio, posso, comando e così sia!

Ripetere per tre volte.

2 commenti:

  1. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto  mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___  crescere  in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri  i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io    __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E  tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.
     

    Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede
    il quarto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
      Aflitto mi vedo,
      Aiutami Madre di Dio.
      Confido in Dio con tutta la mia forza,
      Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
      Concedendomi la grazia che tanto desidero
      Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
      Con ___nome amato/a___ crescere in salute
      Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
      Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
      E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
      Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
      Di tenermi con se come sua sposa/o
      Che concentri i suoi pensieri
      In tutti quei momenti
      Che abbiamo vissuto con felicità,
      Con amore, con allegria, pace e armonia
      E che desideri seguirmi finchè
      Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
      Che ___nome amato/a___
      Desideri che io __ nome proprio__
      Sia sua sposa per tutta la vita,
      Lui il mio sposo
      E io la madre dei suoi figli.
      Ho bisogno di essere ogni giorno
      La cosa piùimportante nella sua vita
      E che non possa passare
      Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
      A starmi vicino come come compagno
      E più avanti come sua sposa.
      Che mi dica sempre quali sono le cose
      che non gli piacciono di me,
      sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
      Pur di renderlo felice
      Ma che tenga in considerazione
      che deve portare pazienza.
      Quindi vi supplico Vergine mia
      Che __ nome amato/a__
      Non pensi ne veda un’altra donna
      Con amore
      Ne desiderio
      Mai nella sua vita
      E tanto meno a __ nome amante__
      Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
      Ti supplico Vergine mia
      che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
      E tutto quello che desidero
      E’ renderlo immensamente felice.
      Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
      Così sia e così sarà.
      Grazie, amen.


      Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede
      il quarto.

      Elimina